Visualizzazioni totali

giovedì 13 ottobre 2011

I Salmi sono il Canto e la Preghiera di Gesù che arriva nei nostri cuori

Salmi 3

Invocazione mattutina del giusto perseguitato

[1] Salmo di Davide quando fuggiva il figlio Assalonne. [2] Signore, quanti sono i miei oppressori!
Molti contro di me insorgono.

[3] Molti di me vanno dicendo: "Neppure Dio lo salva!". [4] Ma tu, Signore, sei mia difesa,
tu sei mia gloria e sollevi il mio capo.

[5] Al Signore innalzo la mia voce e mi risponde dal suo monte santo. [6] Io mi corico e mi addormento,
mi sveglio perché il Signore mi sostiene.

[7] Non temo la moltitudine di genti che contro di me si accampano. [8] Sorgi, Signore, salvami, Dio mio.
Hai colpito sulla guancia i miei nemici, hai spezzato i denti ai peccatori.

[9] Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.


Per approfondimenti vai su LA SACRA BIBBIA

Nessun commento:

Posta un commento